Benvenuti nel nuovo sito!

Ecco il nuovo sito del nostro agriturismo: www.tenutasantandrea.com.

Il percorso è iniziato quasi vent'anni fa e siamo fieri di portare avanti ancora i nostri principi e la nostra voglia di far conoscere il Salento e la sua cultura culinaria.

La nascita dell'agriturismo è stata una scommessa, ma poi ci abbiamo preso gusto e allora abbiamo investito e sono nati i primi appartamenti, poi la piscina e l'itinerario paesaggistico; chissà quante altre novità ci riserverà il futuro!

Questo nuovo sito web nasce con lo scopo di semplificare ancora di più ed ancora una volta la scoperta della nostra azienda. 

Scoprirete i nostri appartamenti e il perché delle nostre scelte in cucina; avrete modo di vedere le più belle immagini della nostra azienda e di mantenervi aggiornati con le nostre news e le offerte.

aperitivo in piscina
aperitivo in piscina

Tante saranno, come al solito, le iniziative:

Lasciatevi trasportare dalla cultura salentina e godete di quanto il nostro agriturismo metterà a vostra disposizione.


Molti hanno collaborato alla realizzazione del sito che come al solito è nato ed è cresciuto all'interno della grande famiglia della Tenuta. 

Un grazie particolare va a Valentina per la paziente supervisione, a Tullia per l'input iniziale, a Maurizio per i consigli tecnici, a Bruno Barillari per molte delle foto che abbiamo usato e a tutti i nostri clienti che ci hanno fornito molti consigli utili.

 

Grazie a tutti e buona navigazione!!!

 

Se vi va, inviateci i vostri commenti su come migliorare il sito.


Scrivi commento

Commenti: 0