Passeggiata alla Baia dell'Orte e al Faro della Palascia
Benvenuti nell'incantevole mondo della Tenuta Sant'Andrea, un'oasi di tranquillità immersa nelle meraviglie del Salento. Tra le esperienze imperdibili offerte dalla nostra masseria, vi invitiamo a esplorare la Baia dell'Orte e il Faro della Palascia, due gioielli naturalistici a breve distanza dalla nostra struttura.

Esplorando i Laghi Alimini: Una Passeggiata tra Natura e Tradizione presso l'Agriturismo Tenuta Sant'Andrea
Benvenuti nella suggestiva cornice della Tenuta Sant'Andrea, un incantevole agriturismo situato nel cuore del Salento, dove la natura si fonde armoniosamente con la tradizione. Una delle esperienze imperdibili durante il vostro soggiorno è una passeggiata ai magnifici Laghi Alimini, gioielli naturalistici a breve distanza dalla masseria.

Corso assaggiatori di vino ONAV
Corso per ASSAGGIATORE DI VINO 🍷 ONAV Le lezioni proseguono spedite e interessanti! Ormai il feeling con il vino si tra trasformando in competenza! Se sei curioso, chiedi informazioni chiamando a questo numero ☎️ +39 333 600 3903!!!

Ferragosto in masseria
Trascorri Ferragosto in masseria!!!

La Magia del 'Tomato Day': Creiamo Insieme la Salsa di Pomodoro!
Scopri il Tomato Day a Tenuta Sant'Andrea, dove la passione per i pomodori si mescola con la gioia e lo spirito salentino. Un'esperienza culinaria autentica nel cuore del Salento.

Incontro di sapori - Cena degustazione
La cucina dell'agriturismo Tenuta Sant'Andrea incontra i sapori dei vini di Claudio Quarta Vignaiolo! Info e prenotazione: +39.3932816230

Esperienza da Sogno: Kartodromo La Conca e Tenuta Sant'Andrea
L'agriturismo Tenuta Sant'Andrea si trova a pochi minuti dal kartodromo La Conca. Ottimo ristorante! Camere confortevoli! Rilassati dopo un'emozionante giornata sui Go-Kart!

Itinerario naturalistico  in agriturismo a Tenuta Sant'Andrea - Salento
Percorso naturalistico all'interno dell'agriturismo Tenuta Sant'Andrea. Circa 2 km di passeggiata semplice attraversando ambienti tipici della campagna salentina. Si potrà ammirare anche il nuovo impianto olivicolo dell'azienda agricola Tenuta Sant'Andrea.

GIRONZOLA NEI DINTORNI
Scopri la bellezza del Salento, i suoi paesini, la sua costa e la sua cultura. Lasciati consigliare! Ti indicheremo i luoghi più belli da vedere!

È già primavera nel Salento
Il tempo migliora! Il Salento rinverdisce!

Mostra altro